assistenza, RESI E GARANZIA

DATO LA SITUAZIONE DI EMERGENZA IN ITALIA SUBIREMO DEI RITARDI NELLA GESTIONE RESI, AVVISIAMO TUTTI I NOSTRI CLIENTI CHE TUTTE LE PRATICHE SARANNO GESTITE CON LA MASSIMA PRIORITA DOPO IL 3 APRILE 2020. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO. GRAZIE PER LA COMPRENSIONE

Ricordiamo che la condizione necessaria per poter effettuare il reso è che i prodotti siano integri e completi, conservati nel proprio imballo originale (compresi di tutti gli eventuali accessori e parti interne), non usati né danneggiati.
 
 La richiesta di assistenza deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna.

COMPILARE IL MODULO CON I DATI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ORDINE
Il sistema in automatico inoltra una EMAIL di RICEVUTA

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DATO LA SITUAZIONE DI EMERGENZA IN ITALIA SUBIREMO DEI RITARDI NELLA GESTIONE RESI, AVVISIAMO TUTTI I NOSTRI CLIENTI CHE TUTTE LE PRATICHE SARANNO GESTITE CON LA MASSIMA PRIORITA DOPO IL 3 APRILE 2020. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO. GRAZIE PER LA COMPRENSIONE

LE PRATICHE DI ASSISTENZA VENGONO GESTITE IN UN TEMPO MASSIMO DI 48 ORE LAVORATIVE DAL LUNEDI AL VENERDI 
Dopo aver compilato il modulo di richiesta assistenza, le arriverà una e-mail in automatico dal nostro sistema .

IN CASO DI RESI 
Non appena la merce resa sarà rientrata nei nostri magazzini, 
ed una volta che ne avremo verificato l’integrità, procederemo alla chiusura della pratica secondo la modalità prescelta.

GRAZIE, LE CHIEDIAMO SCUSA PER L’ INCONVENIENTE!